lunedì 17 ottobre 2011

Verbale di chiusura comitato "2 sì per l'acqua bene comune - Chieti"

Verbale comitato "2 sì per l'acqua bene comune - Chieti"
L'assemblea del comitato "2 sì per l'acqua bene comune - Chieti", riunita martedì 11 ottobre dalle ore 18,00 presso la Libreria De Luca, prende visione del bilancio presentato dal portavoce Emanuel Crescenzi e dal direttivo che sarà pubblicato a breve sul blog del comitato, e con questo atto proclama, come da statuto, la cessazione del comitato stesso.
Si decide altresì che la situazione politica ed economica internazionale, nazionale e locale rende necessario attivare un nuovo comitato che prosegua la battaglia democratica avviata con il referendum del giugno scorso.
Viene data lettura dell'atto costitutivo e statuto del "Comitato Acqua e Beni Comuni Chieti" che viene approvato all'unanimità.
Per il gruppo di coordinamento, visto l'ottimo lavoro svolto con il precedente comitato, vengono confermati in blocco i membri del direttivo uscente.
Il residuo attivo di cassa di € 2.283,80 viene affidato al nuovo comitato per la sua attività, con l'indicazione di usare, come già previsto in precedenza, circa € 1.000,00 per una azione benefica legata al tema dell'acqua.
Alle ore 19,30, esauriti gli argomenti all'ordine del giorno, la seduta viene dichiarata sciolta.

Nessun commento:

Posta un commento